Quarta striscia

« Older   Newer »
  Share  
CocaColaEvolution
view post Posted on 1/5/2011, 14:00




Eccola qui:

image

Su questa striscia non voglio influenzarvi, dirò le mie opinioni dopo i vostri commenti ;)
Posso solo raccontarvi com'è andata la creazione dello sfondo. Bene....l'idea mi è venuta così.....a caso (le solite idee che ti vengono in bagno), è da molto tempo che ho imparato ad usare la prospettiva per la creazione di sfondi ed ambienti...e sono state poche le volte in cui mi sono esercitato su carta, figuriamoci sulla lavagnetta! Nella brutta sembrava.....sembrava....buono....ma nella brutta avevo preso le misure sbagliate....come uno scemo...mi piaceva più la brutta, ecco! Nella bella mi sembrava troppo spoglio....e allora ho cercato di migliorare....non so se mi sia venuto bene o no, ma tant'è! Ditemi se vi piace e se lo posso usare ancora ;)

P.S.
Il secondo personaggio è un mio amico....ma credo si sia capito XD
 
Top
D/a/N®
view post Posted on 1/5/2011, 14:03




Beh lo sfondo il tratto è carino, inoltre può essere un nuovo stile, mi piace carina...
 
Top
CocaColaEvolution
view post Posted on 1/5/2011, 14:12




Ti ha fatto ridere? :)
 
Top
D/a/N®
view post Posted on 1/5/2011, 18:38




Abbastanza...
 
Top
CocaColaEvolution
view post Posted on 1/5/2011, 21:03




io personalmente non ne sono molto contento...arriva sempre il momento in cui l'autore ripudia le sue opere XD
 
Top
Arish
view post Posted on 1/5/2011, 21:22




jajajaja bella coca!!!! mi piace :) :)

anche lo sfondo secondo me va bene, sembra come se metti a fuoco i personaggi principali e poi tutto ció che c'é dietro é sfumato e non é a fuoco... si, mi piace ;)
 
Top
5 replies since 1/5/2011, 14:00   40 views
  Share